Il 2020 sarà un anno in cui tutti i segni zodiacali saranno in grado di trarre vantaggio da un nuovo inizio, sia nella vita personale che finanziariamente.

2020 previsione astrologica

Secondo l’oroscopo annuale, alcuni di noi si concentreranno su divertimento, tempo libero, piacere e hobby, mentre altri useranno la loro creatività, ambizione e fiducia per avviare progetti personali e / o più estesi.

L‘oroscopo anno venturo è molto importante perché segna l’inizio di una nuova era: la congiunzione tra Giove-Saturno avvia un nuovo ciclo di 20 anni. Questa congiunzione avrà luogo e influenzerà principalmente i segni dell’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci).

La relazione tra i pianeti e la loro posizione influenzerà le nostre vite e definirà in una certa misura la nostra personalità. Per guidarti durante tutto l’anno, senza essere sorpreso da eventi imprevisti.

Anno di cambiamenti – sulla cresta dell’onda i segni di Fuoco

Ama la vita Quest’anno avrai la possibilità di riconoscere i tuoi veri amici, quelli su cui puoi contare e chi sarà al tuo fianco per tutta la vita. Se non hai ancora trovato la tua anima gemella, questi amici possono aiutarti. All’inizio dell’anno, è possibile che alcune amicizie crollino, ma i tuoi veri amici fedeli rimarranno al tuo fianco. Compatibilità con i segni zodiacali Quest’anno i nativi nati sotto i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario)  avranno una buona relazione con i segni dell’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci). Allo stesso modo, i segni dell’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) non saranno sulla stessa lunghezza d’onda con i nativi della Terra (Toro, Vergine e Capricorno). Coloro che non hanno ancora trovato un partner ora saranno in grado di farlo. Fai attenzione a come conduci questa relazione, l’armonia nella coppia deve essere mantenuta perché si verificano due eclissi. A settembre, Marte stimolerà gli spiriti. Se i nativi dell’Ariete non hanno partner nella loro vita, qualcuno di significativo ora può apparire. Possono anche verificarsi alcuni attacchi di gelosia. I nativi dei Pesci sono compatibili con i nativi del Cancro, dello Scorpione, del Toro, della Vergine e dei l Capricorno. Venere può portare qualcuno, può riparare qualcosa. Nettuno retrogrado può renderti insoddisfatto di ciò che hai ora.

Carriera

Avrai un sacco di lavoro e le stelle saranno dalla tua parte. Puoi trovarti in situazioni contraddittorie con i tuoi superiori perché stai cercando di risolvere i problemi da solo, senza consultare gli altri. Alcuni ostacoli possono verificarsi durante il tentativo di raggiungere i tuoi obiettivi, ma questi ostacoli non saranno molto difficili da superare. Cerca di lavorare in modo creativo, evitando la routine.

Similar Posts