Quando decidiamo di aprire una nuova attività abbiamo bisogno di illuminare il nome o il marchio in modo tale che possa essere notato da tutti e anche a distanza. In questo caso non si può fare a meno di citare Eluci che si occupa di insegne luminose ad ogni tipo di esigenza. Inoltre oltre alle insegne luminose realizza anche quelle a neon, la decorazione della vetrina, stampe in digitale e anche la personalizzazioni di vetture particolari adibiti ad uno specifico ruolo.

Professionalità e competenza.

Questa ditta si occupa di questo servizio da oltre trentanni per favorire svariate soluzioni dal momento in cui si decide il progetto fino alla montaggio per verificarne il corretto funzionamento e se ci siano guasti. Inoltre oltre alla parte dell’illuminazione svolge un ruolo imporntante ma non minore per quanto riguarda cartelli, cartelloni di ogni forma , oppure cartelli quando vi è un cantiere in costruzione, stampa e tante altre cose.
Tutto questo grazie alla nuova tacnologia. La ditta nata a Firenze è formata da uno staff valido e aggiornato partendo dalle insegne ai cartelloni. Inoltre si occupa anche di vetrofania una tecnica per decorare le vetrine e altre svariate decorazione in modo da personalizzare il luogo di interesse. In più è molto attenta, in modo da fornire un servizio eccellente ma mette anche a disposizione una squadra che controlli tutto l’impianto elettrico

Prodotti e materiali.

Si occupano di insegne fatte con neo o led, insegne per luoghi storici, vetrofania , manuntenzione, restaurazione, pratiche del comune, assistenza e un intervento immeddiato. Sono in grado di lavorare con vario materiale tra cui: plexiglass, lamiera in ferro, in alluminio, rame e tanti altri tipi. Per quanto riguarda i diversi trammenti possono effettuare dorature, verniciature, installazioni di mezzi adatti e richieste per occupare il suolo pubblico in caso di aree storiche. Ovviamente tutto ciò non è che si possa fare in piena libertà dato che nel momento in cui si debba fare qualcosa del genere è importante sapere che si andrà a cambiare magari l’aspetto estetico di un palazzo o di un edificio storico, e proprio a riguardo di ciò è obbligatorie fare diverse richieste e quindi essere autorizzati dagli enti competenti, come il comune, le belle arti e le provincie. Ebbene si per poter avere una bella insegna luminosa o delle vetrine decorate è importante essere in regola e quindi avere autorizzazioni altrimenti è solo tempo perso sia per voi e sia per coloro che andranno a svolgere il lavoro richiesto.
Del resto un’insegna luminosa è per sempre per cui vale la pena farlo e rendere un posto cupo in un posto incantevole e angelico.

Similar Posts