Insetti e creature indesiderate a casa potrebbero essere un vero problema. Spesso potrebbe sembrare che questi si stanno moltiplicando mentre stai facendo tutto il possibile. Questo articolo contiene suggerimenti per la gestione dei parassiti che è necessario leggere se si pensa in questo modo.

Chiedi le referenze a qualsiasi professionista a cui ti rivolgi. Semplicemente perché hanno già un annuncio con le tue pagine gialle non significa che facciano buoni affari. Il solo modo per accertarsi che tu abbia intenzione di ottenere il valore dei tuoi soldi sarebbe quello di verificare che i loro altri clienti siano soddisfatti del loro lavoro.

Creare una pratica di routine per controllare le aree e le superfici che circondano le finestre e le porte. Umidità e pioggia potrebbero infiltrarsi attraverso i telai, se non sono abbastanza stretti. Questo tipo di legno umido è adorato dalle termiti e le disegna per cena.

Se progetti a casa tua, mantieni pulito il tuo garage, la cantina o un altro ambiente di lavoro. Accertarsi che gli scarti e le polveri di legno vengano regolarmente raccolti, raccolti e smaltiti. Le termiti non saranno grandi, quindi non richiedono grandi pezzi di legno nel futuro e iniziano a sgranocchiare.

Una delle cose che puoi fare per minimizzare la quantità di parassiti nella tua residenza è scoprire l’esterno della tua proprietà per colonie di formiche o insetti. Sei in grado di sterminare esternamente prima, poiché generalmente è il punto in cui il problema inizierà prima che arrivi a casa tua.

La menta ti aiuta a combattere contro un problema ai topi. Vai in giro per l’intera base della tua pianta e casa menta. L’odore disturberà i topi insieme ad altri piccoli animali. Cospargere di menta per scoraggiare i roditori. Di solito, questo allontana i topi. Ma assicurati che la menta che usi sia fresca.

Zanzara

Si sa che le zanzare fastidiose si moltiplicano in acqua stagnante. Se hai un bagno con gli uccelli nel tuo giardino, colpisci l’acqua ogni 72 ore. Molte persone suggeriscono anche di aggiungere la lavanda in qualche vaschetta per uccelli per aiutare a combattere la popolazione di zanzare. Quindi, prova ad aggiungerlo nella tua vaschetta per gli uccelli ogni volta che lo riempi.

Le infestazioni di zanzare sulla vostra proprietà potrebbero essere molto problematiche, specialmente alla fine dell’estate. Per evitare che le zanzare infestano il tuo giardino e ne fai uso per la riproduzione, assicurati di non avere acqua stagnante nelle piscine.

A titolo di esempio, se il tuo vicino fornisce acqua stagnante nel loro giardino, non è una sorpresa che tu abbia un problema di zanzara. Parla con i tuoi vicini di casa, loro possono proteggersi meglio contro i parassiti quindi non soffri anche tu di quei parassiti.

Quando vedi un sacco di insetti volanti, pianta delle calendule. I tageti hanno dimostrato di respingere gli insetti volanti. Inoltre, ci sono molte piante che manterranno gli insetti lontano da casa tua. Gli insetti volanti potrebbero essere respinti con citronella e piante di zanzara.

Le zanzariere sono fantastiche sulle zanzare, inoltre funzionano bene con le infestazioni di moscerini. Questi fermano qualsiasi insetto che mangia il sangue dall’odore della loro preda, il che significa che cercheranno altrove la loro cena. Installali vicino a tutti gli ingressi della tua casa per ottenere gli effetti migliori e sarai senza alcun problema. Puoi trovare recensioni oneste sulle zanzariere sul sito Techya

Similar Posts