Attraverso le conoscenze e l’affidabilità della nostra azienda garantiamo un efficace servizio di imballaggi e un’impresa in continuo sviluppo che negli anni ha studiato le migliori soluzioni di imballaggio tenendo conto del tipo di merce da trasportare, del luogo di destinazione e del tipo di trasporto.

TIPI DI IMBALLAGGI

Sul nostro sito https://www.tecnoimballi.net/ è possibile trovare tutti i tipi di imballaggi da noi proposti che danno ampia possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Le combinazioni di materiali e le differenti tecniche di lavorazione permettono la creazione di diversi tipi di imballaggi tutti realizzati con lo scopo di proteggere le merci durante il trasporto.

AMBIENTE E SOCIETÁ

La nostra impresa garantisce assoluto rispetto per la tutela ambientale e permette una crescita formativa continua dei dipendenti creando così un valore aggiunto.

ATTENZIONE AL CLIENTE

Riteniamo molto importante garantire a tutti i nostri clienti tutte le attenzioni necessarie, a partire dalla progettazione fino alla spedizione della commessa, offrendo anche consulenza specializzata per rispondere a qualsiasi dubbio o perplessità riguardante la spedizione o produzione di imballaggi su misura, resa possibile dal controllo completo dell’impresa sulla filiera di produzione, uno stivaggio imballaggi che può avvenire presso le sedi del clienti o del fornitore oppure attraverso dei container dove il nostro staff specializzato si occuperà della posizione e messa in sicurezza dei prodotti da stivare e, per ultimo, un servizio di magazzinaggio e logistica nei luoghi messi a disposizione dall’impresa, che possono essere coperti o scoperti e dispongono di tutte le attrezzature necessarie e di uno staff in grado di controllare l’intero flusso di merci in entrata e in uscita.

CERTIFICATI

È anche possibile visionare tutti i certificati della nostra impresa sul nostro sito. Potrete trovare il certificato FITOK ISPM 15, con cui la società è stata autorizzata da ConLegno a produrre, trattare, riparare, commercializzare e selezionare prodotti con marchio IPPC/FAO in Italia, una certificazione FSC, che garantisce la provenienza del legno da foreste gestite in modo responsabile diminuendo i danni creati a discapito dell’ambiente e, per ultima, si può verificare l’affiliazione al sindacato francese SEILA, con cui la nostra impresa può commerciare prodotti a marchio SEI. Inoltre possediamo un forno per il trattamento termico del legno, procedura complessa necessaria che prevede che gli imballaggi di legno grezzo vengano certificati con il marchio IPPC/FAO, controllato dalle imprese della filiera degli imballaggi di legno e dei trattamenti.

IMBALLAGGI SPECIALI

Specifichiamo inoltre che possiamo realizzare casse su misura per merci pericolose, una categoria speciale sottoposta a rigide norme internazionali. La nostra esperienza in questo campo ci permette di avere le conoscenze specifiche e necessarie per realizzare prodotti appositi in grado di non danneggiare la merce durante il trasporto.

Similar Posts